corso attività fisica, respirazione e rilassamento

corso di studio e applicazione

CORSO ATTIVITA’ FISICA, RESPIRAZIONE E RILASSAMENTO

 

E’ noto a tutti come il mettere in moto il fisico implichi un automatico e spontaneo adeguamento della frequenza respiratoria alla quantità di movimento che compiamo. Respiro e movimento sono quindi due dimensioni indissolubili e strettamente dipendenti. Non c’è atto fisico che non porti cambiamento al modo che abbiamo di respirare abitualmente, ma d’altra parte non c’è miglior modo per giungere al benessere respiratorio se non attraverso un sano, costante ed equilibrato esercizio fisico.

Anche solo una buona e semplice attività fisica tranquilla, equilibrata una tecnica di rilassamento e meditazione, sono in grado di aumentare la generale percezione di benessere della persona ed il suo senso di appagamento complessivo, fino al punto di modificare in modo positivo le percezioni fisiche e mentali quale fosse un vero e proprio elisir universale e per ritrovare il benessere psico-fisico-spirituale.

Il consulente del benessere deve conoscere, per poter valutare con il proprio cliente, l’esercizio fisico e la tecnica corporea di rilassamento, più adeguate alle sue necessità.

 

Durata:
1 modulo da 14 ore, 2 giorni

Costo frequenza:
€ 240,00 iva inclusa

Requisiti di ammissione:
nessuno

Nessun evento trovato!