ESTETICA EMPATICA BIONATURALE

Master

Tutti i nostri corsi sono tenuti con serietà e professionalità, qualità che si richiedono anche all’allievo che deve essere spinto da un vero e sano desiderio di prendersi cura della persona.

Trattandosi di un Master di Estetica Avanzata, il corso è dedicato alle estetiste.

Al termine di ogni modulo verrà rilasciato un attestato che certifica la partecipazione e la formazione.

Al termine dell’intero percorso verrà invece rilasciato un diploma qualificante all’esercizio del metodo Estetica Empatica Bionaturale

Le basi e gli strumenti del nuovo metodo Estetica Empatica Bionaturale sono frutto di molti anni di studio e di esperienza nel campo dell’estetica, della naturopatia, dell’alimentazione psicosomatica, della riflessologia, dell’aromaterapia e della fitoterapia.
Questo metodo firmato Integra Salus offre, oltre ad una formazione tecnica, anche una conoscenza olistica della persona mettendola al centro di tutto, per saper ascoltare i giusti messaggi, entrare in empatia, comprendere la unicità avendone rispetto e cura come un’opera d’arte, per accompagnare il cliente verso il suo riequilibrio psico-fisico-spirituale.

Umberto Borellini nel suo libro La Divina Cosmesi scrive: La bellezza è sempre il frutto di un “merito psicologico”: è una luce che traspare, è il campo spirituale che affiora da un ordine intimo e profondo che rivela uno stato di benessere totale che, di conseguenza,
crea fascino.

Il percorso di formazione in Estetica Empatica Bionaturale è un Master di Estetica Avanzata che si svolge in quattro appuntamenti che permettono di guardare all’estetica in modo nuovo.

LA PERSONA E LE SUE DIMENSIONI
La conoscenza profonda e scientifica delle dimensioni della persona: fisica, intellettiva, relazionale, emozionale e spirituale; come queste dimensioni concorrono a creare disarmonie; come intervenire sul disequilibrio estetico specifico e come aiutare i nostri clienti a ritrovare benessere e vitalità.

LETTURA TRIDIMENSIONALE DELL’ESTETICA
La capacità di analisi delle disarmonie estetiche, attraverso la “lettura” del corpo: piede, metameri e altro. Una lettura tridimensionale che ci permetterà di effettuare una “diagnosi” per creare il giusto percorso di trattamenti specifici e personalizzati con obiettivi funzionali, rituali di risonanza bioenergetica, in grado di portare un evidente beneficio.

CONSONANZA ED EQUILIBRIO
Comprendere le “radici” bioenergetiche degli inestetismi e intervenire con protocolli innovativi, integrati e ampliati, per prendersi cura della persona ponendosi come obiettivo la bellezza, accompagnata da un ritrovato equilibrio psico-fisicospirituale.

BELLEZZA: ARMONIA DELLO STILE DI VITA
Il focus è fare chiarezza sulle strategie da includere in ogni protocollo di benessere. Il significato delle scelte di stile di vita, delle scelte alimentari, della beauty routine. Il significato profondo di Ben-Essere o Essere-Bene.

Durata:
4 modulo da 16 ore, 2 giornate

Requisiti di ammissione:
Destinato alle estetiste

Informazioni e prenotazioni
Contattare Beauty Life
[+39] 339 1226448

Nessun evento trovato!