massaggio con i pennelli

corsi di massaggio

Unico nel suo genere, il massaggio effettuato con i pennelli è un trattamento stimolante, ma non invasivo, un massaggio dolce, avvolgente e piacevole, rilassa il corpo, libera la mente e dona benessere e piacevoli sensazioni.  Le sue origini sono antiche e risiedono in Oriente.

A differenza della maggior parte dei massaggi, il trattamento con i pennelli non sollecita l’apparato muscolo scheletrico, le setole dei pennelli infatti stimolano con delicatezza la parte superficiale dell’epidermide, quella dei bulbi piliferi che è in relazione con le emozioni. La direzione delle manovre non è assolutamente casuale, un semplice sfioramento dei pennelli suscitata sensazioni diverse a seconda dell’orientamento del movimento.

Le manualità effettuate con l’ausilio dei pennelli sono lente, lunghe e avvolgenti, il corpo viene massaggiato interamente dai piedi fino al viso, compresi i capelli. L’effetto immediato è di rilassamento e, dopo, di vitalità. Si sciolgono le tensioni psicofisiche e dopo il massaggio ci si sente più leggeri. La sensazione più comune è di avere qualche cosa di delicato che ti percorre il corpo lasciando delle piacevoli sensazioni di coccole. È come se si venisse sfiorati dal vento o dall’acqua.

È un trattamento drenante che riattiva la circolazione e riossigena i tessuti, è un massaggio non solo per il corpo, ma anche per la mente e lo spirito.

Durata:
1 modulo da 8 ore, 1 giorno

Costo frequenza:
€ 140,00 iva inclusa

Requisiti di ammissione:
nessuno

Ottobre 2019
Nessun evento trovato!