massaggio distensivo con impacchi di erbe

corsi di massaggio

CORSO MASSAGGIO DISTENSIVO CON IMPACCHI DI ERBE

 

Apprezzato particolarmente nei mesi più umidi e freddi il massaggio eseguito con i tamponi di erbe caldi, è tra i più rilassanti ed emozionali e svolge un’azione analgesica sul corpo e distensiva per la mente per ottenere un trattamento efficace ed estremamente rasserenante e piacevole.

Troviamo l’uso dei tamponi di erbe anche negli antichi massaggi Thailandese ed Ayurveda con il nome di Pindasweda.

Prima di applicare i tamponi caldi, viene effettuato un massaggio con delle particolari manipolazioni, per effettuare l’oleazione, volte a rilassare la muscolatura. In un secondo momento i sacchetti di erbe vengono appoggiati sulla pelle e, con questi, si effettua un meraviglioso massaggio eseguendo dei movimenti dolci e avvolgenti.

Questo massaggio viene scelto, per favorire il benessere in caso di: tensione muscolare o rigidità articolare, crampi, per dare sollievo a una schiena affaticata, per una dolenzia magari causata dal freddo o dalla sinusite, per donare un momento di benessere e piacevole leggerezza a chi vive tensione e frenesia, per un effetto stimolante sulla microcircolazione, per detossinare, drenare, tonificare e rigenerare la pelle, è un ottimo coadiuvante nel trattamento per combattere obesità e cellulite.

 

Durata:
1 modulo da 14 ore, 2 giorni

Costo frequenza:
€ 240,00 iva inclusa

Requisiti di ammissione:
nessuno

Dicembre 2019
Nessun evento trovato!