corso "messaggio musicale armonico" - campane, gong e cimbali tibetani

corsi di massaggio

CORSO “MESSAGGIO MUSICALE ARMONICO” – CAMPANE, GONG E CIMBALI TIBETANI

 

Ereditate dall’antica tradizione del Tibet e della Mongolia, le Campane Tibetane, appartengono al mondo del suono, nella sua forma primordiale, la vibrazione.

Il suono e le  vibrazioni concorrono in maniera esponenziale al benessere spirituale e psicofisico.
Sappiamo che  se un organismo è sano, esso vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato con sé stesso e con il mondo esterno come uno strumento musicale. Spesso chi ha sensazioni di carenza energetica e o disturbi di varia natura, ha una frequenza musicale distorta e questo malessere è dato dalla presenza di blocchi energetici.

Le Campane Tibetane vengono utilizzate per donare un nuovo stato di benessere, grazie alla varietà dei loro suoni armonici, alla durata e alla purezza del suono emesso,  stimolando il processo di autoguarigione e armonizzazione.

La loro sonorità, rituale e spirituale, rappresenta un potente strumento per entrare in rapporto con le proprie energie dinamiche ed é uno dei più efficaci sostegni alla meditazione.

Secondo la medicina orientale, il corpo umano, è attraversato da vibrazioni e onde energetiche, che mettono l’uomo in sintonia, sincronia e sinfonia con l’ambiente; pertanto, di fronte ad un disturbo di qualsiasi natura, (shock, stress, traumi…) l’energia che scorre nel nostro organismo perde la sua uniformità, creando così frequenze distorte, accumuli e blocchi energetici.

In questo corso impareremo ad ascoltare il corpo attraverso le vibrazioni e ad utilizzare Campane, gong, cimbali Tibetani per riportare l’armonia.

Durata:
1 modulo da 14 ore, 2 giorni

Costo frequenza:
€ 240,00 iva inclusa

Requisiti di ammissione:
nessuno

Nessun evento trovato!